Discussion Forums
OD Software Community.

You are not logged in.

#1 2007-11-10 00:55:42

gdstefani
Member
Registered: 2006-09-30

vediamo di ravvivare questo forum

sono sicuro che molti utenti italiani di Contactizer non usino questa sezione in Italiano per inerzia, proviamo a comunicare tra di noi .
Uno dei principi di Jigoro Kano Fondatore del Judo è "tutti insieme per progredire"

#2 2008-01-20 04:30:37

Lorenzo
New member
Registered: 2008-01-20

Re: vediamo di ravvivare questo forum

Concordo. L'unione fa la forza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo prodotto, specie se paragonato ai prodotti standard (mail e Ical) o con entourage che - tutto sommato - ha funzioni simili. Vi soddisfa?

#3 2008-09-18 00:05:16

angel1881
Member
From: Italy
Registered: 2006-12-20

Ok, ci sono anch'io.

Ho acquistato questa app fin dalla versione 3.0.3

CP mi piace perchè ritengo possa essere il nuovo Palm Desktop (che prima era Claris Organizer) che ritengo ancora oggi il miglior organizer in circolazione per Mac. Peccato che non abbia le funzioni di sincronizzazione di CP o di Entourage altrimenti non lo avrei mai abbandonato.

Spero davvero che i responsabili di questo software seguano le orme di Claris nello sviluppo di CP anche se noto che molte funzioni di base (dalla gestione della stampa di liste di contatti alla sorprendente capacità di personalizzazione di quel software) ancora manchino a CP

Uso CP per lavoro ed ho bisogno di un software funzionale che si adatti ad una serie di necessità giornaliere indispensabili ad un Business man.

Spero che questa sezione del forum si espanda ed accolga tutti gli utenti italiani che sono certo usano CP, per ogni necessità potete contare su di me.

Peccato essere solo in 3 al momento

un saluto a tutti voi
Stefano

#4 2008-10-09 11:19:55

dkup2003
New member
Registered: 2008-10-09

Un saluto a tutti voi.....anche se pochi.
Mi sono aggiunto a questo forum perchè credo nelle potenzialità di CP. Al momento attuale, però, la mancanza di funzioni client - server non mi permettono di fare il salto e, quindi, il programma rimane un bel stand alone sul mac di casa. Peccato, perchè ne avrei proprio bisogno in ufficio.
E' circa una settimana che cerco un PIM, ma alla fine o per un verso o per l'altro le mie scelte ricadono sempre qui.

Sono concorde sul fatto che l'unione faccia la forza e, se siete d'accordo, non sarebbe male creare un gruppo che si prendesse l'onere di tradurre l'intero pacchetto in italiano. Certamente questo contribuirebbe alla sua diffusione.

Un saluto a tutti
Francesco

#5 2008-10-09 11:59:22

angel1881
Member
From: Italy
Registered: 2006-12-20

Ciao Francesco, benvenuto!

Speriamo che la comunity cresca sempre più e faccia sentire il suo peso.

Nel tradurre in italiano l'intero pacchetto credo si dovrebbe iniziare dall'introduzione delle Pagine Bianche e delle Pagine Gialle, esistono già per la repubblica Ceca, la Francia e la Germania... ma per l'Italia?

va bè, speriamo presto.

Nel frattempo un salutone e di nuovo: Benvenuto!

Stefano

#6 2008-10-09 13:02:06

dkup2003
New member
Registered: 2008-10-09

http://paginegialle-widget.softonic.it/mac
http://paginebianche.softonic.it/mac

intendevi una cosa del genere?

Grazie per l'accoglienza.
Francesco

#7 2008-10-09 22:57:30